Reclami
Per la tutela delle propria Clientela, BPO Service ha istituito la funzione di gestione reclami.
Nel caso in cui insorga una contestazione relativa a comportamenti ritenuti non idonei, può presentare reclamo in forma scritta, attraverso le seguenti modalità:
- A mezzo posta raccomandata A/R all’indirizzo BPO Service srl Via Emilia, 142 – 27043 Broni (PV);
- A mezzo fax al n° 0382 1850120
- A mezzo posta elettronica all’indirizzo: reclami@bposervice.it;
Il reclamo di norma deve avere i seguenti contenuti:
- Dati Identificativi del Cliente: denominazione o ragione sociale, codice fiscale/partita iva, sede legale, ecc.;
- Indirizzo al quale inoltrare la risposta scritta;
- Recapito telefonico al quale il Cliente può essere contattato per richiesta di chiarimenti o approfondimenti;
- Descrizione chiara del motivo della contestazione, riconducibile ad un comportamento non ritenuto idoneo e allo stesso imputabile;
- Eventuale documentazione utile a supporto della contestazione formulata.